Chi siamo

L’Associazione NoiSea nasce nell’aprile 2012 come ente no-profit. Con le due sedi di Linate e Malpensa, l’Associazione rappresenta un luogo di incontro, aggregazione e condivisione per i dipendenti del Gruppo SEA e Airport Handling, i pensionati e i loro familiari. L’obiettivo è di promuovere e attuare iniziative e attività finalizzate alla valorizzazione del tempo libero degli iscritti.

Lo Statuto indica la misson:

“L’Associazione si propone di:

• promuovere e gestire iniziative ed attività culturali, ricreative, formative, sportive, turistiche e in generale finalizzate alla valorizzazione in ogni sua forma del tempo libero e degli interessi degli associati;
  • realizzare iniziative connesse e complementari a quelle istituzionali con l’offerta agli associati di beni e servizi finalizzati ad accrescerne il benessere, anche in relazione alla prestazione lavorativa”.

Oltre alle attività sportive che si possono svolgere all’interno degli spazi di Linate e Malpensa, l’Associazione propone manifestazioni sportive, iniziative culturali, corsi di musica, spettacoli e attività di gruppo.

Il funzionamento e l’operatività degli organi sociali sono regolati dallo Statuto. L’Assemblea dei Delegati è costituita tramite elezioni e i componenti sono eletti fra i dipendenti effettivi. Le cariche, nel Consiglio Direttivo, sono a titolo gratuito.

I traguardi sempre più ambiziosi che l’Associazione si è data nel corso degli anni, anche in funzione dello sviluppo della comunità aeroportuale, dipendono dall’impegno e dalla disponibilità di ogni associato, collega o pensionato che abbiano a cuore i valori e lo spirito che sono alla base della vita associativa.

Su questo sito troverete tutte le informazioni per partecipare alle iniziative in programma.

Per iscrizioni, ulteriori richieste e per portare il proprio contributo è possibile rivolgersi alle Segreterie negli orari di apertura.

Sede di Linate

La sede dell’Associazione NoiSea di Linate sorge sulle rive dell’Idroscalo di Milano. Immersa in un’ampia zona verde è attrezzata con impianti coperti e scoperti per lo sport, il tempo libero, il benessere e la ristorazione.

aeroporto malpensa

Sede di Malpensa

La sede dell’Associazione NoiSea di Malpensa si trova di fronte alla zona arrivi del Terminal 2. Nello spazio verde si trovano gli impianti sportivi, la Segreteria e l’edificio che ospita il bar e le sale ricreative.

Statuto e documenti