È online il nuovo sito

Con piacere vi presentiamo la nuova versione del sito web associazionenoisea.eu
Abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante, riprendendo i colori del nostro logo. L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai nostri associati, fornendo tutte le informazioni necessarie, anche in modalità online, grazie alle nuove sezioni “Contatti” e “Iscrizione”.
Il nostro nuovo sito web è adattivo, ottimizzato cioè per una navigazione da computer desktop, tablet e smartphone. Ci siamo impegnati soprattutto nel velocizzare la navigazione del sito e nel renderlo più intuitivo. La struttura delle diverse pagine è chiara e permettere agli utenti di accedere velocemente a tutto il mondo “Associazione”.

Una parte del nostro sito web è dedicata alle nostre “Convenzioni”, per venire incontro alle esigenze degli utenti oltre che per organizzare il tempo libero, con sport e vacanze, per fruire di tutte quelle opportunità relative a negozi, corsi di lingue, asili, senza dimenticare la parte sanità e benessere con i diversi centri e operatori specializzati.

Inoltre, abbiamo dedicato una sezione alle nostre “News” che, nei prossimi mesi verrà costantemente aggiornata con notizie, eventi e nuovi progetti.

Per il nostro restyling ci siamo affidati a Espero, agenzia milanese composta da creativi, tecnici esperti di comunicazione e web marketing, appassionati del mondo web e di innovazione digitale.