Benessere & sanità

Vederci chiaro con Ottica Cenisio di Milano

Benessere & sanità

Ottica Cenisio

La convenzione gratuita a tutti i dipendenti, ai collaboratori, agli associati e ai loro familiari RISERVA
condizioni particolarmente vantaggiose sull’acquisto presso il punto vendita di: lenti, montature, occhiali da sole , lenti a contatto tradizionali ed usa e getta, liquidi per lenti a contatto e accessori per ottica.

Le condizioni della convenzione prevedono i seguenti sconti:
Sconto del 40% sull’acquisto di lenti per occhiali da vista
Sconto del 40% sull’acquisto di montature non firmate
Sconto del 20% sull’acquisto di montature firmate
Sconto del 20% sull’acquisto di occhiali da sole
Sconto del 30% sull’acquisto di lenti a contatto annuali/costruzione
Sconto del 20% sull’acquisto di lenti a contatto “usa e getta”
Sconto del 10% sull’acquisto di protesi oculari e ausili per ipovedenti
Sconto del 20% sull’acquisto di liquidi per lenti a contatto
Sconti del 10% sull’acquisto di accessori per ottica.

OTTICA CENISIO offre inoltre alla clientela, tramite un reparto di Servizi Visivi, le seguenti prestazioni:
visite optometriche, applicazione lenti a contatto, protesi oculari, ausili visivi per ipovedenti, rieducazione, visiva per miopia e problemi visuo-motori, prevenzione visiva per operatori di videoterminali (VDT), test visivi specifici per bambini e adolescenti.
ESAME OPTOMETRICO DELLA VISTA NON COMPUTERIZZATO E APPLICAZIONE LENTI A
CONTATTO SOLO PER APPUNTAMENTO
Modalità di utilizzo: Per ottenere i vantaggi previsti dalla convenzione occorre recarsi presso il punto vendita sotto elencato presentando la tessera associativa dell’anno in corso o il badge aziendale o la SCONTOCARD.
NON SI FANNO PREVENTIVI PER TELEFONO

Come raggiungerci : MM5 Lilla fermata Cenisio, MM2 Verde fermata Lanza e Tram 12/14 fermata Cenisio
Orari: Lunedi dalle 15 alle 19.00 – da Martedi a Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30