Benessere & sanità

Vederci chiaro con Ottica Cenisio di Milano

Benessere & sanità

Ottica Cenisio

Occhiali, visite ed esami per adulti e bambini. La convenzione con il punto vendita di via Borghese 1, a Milano, riserva agli associati condizioni particolarmente vantaggiose sull’acquisto di una vasta gamma di prodotti: occhiali da sole e da vista, lenti a contatto tradizionali ed usa e getta, liquidi per lenti a contatto e accessori per ottica.

Le condizioni della convenzione prevedono i seguenti sconti:

Sconto del 40% sull’acquisto di lenti per occhiali da vista

Sconto del 40% sull’acquisto di montature non firmate

Sconto del 20% sull’acquisto di montature firmate

Sconto del 20% sull’acquisto di occhiali da sole

Sconto del 30% sull’acquisto di lenti a contatto annuali/costruzione

Sconto del 20% sull’acquisto di lenti a contatto “usa e getta”

Sconto del 10% sull’acquisto di protesi oculari e ausili per ipovedenti

Sconto del 20% sull’acquisto di liquidi per lenti a contatto

Sconti del 10% sull’acquisto di accessori per ottica.

Inoltre, Ottica Cenisio offre inoltre alla clientela, tramite un reparto di Servizi Visivi, le seguenti prestazioni: visite optometriche, applicazione lenti a contatto, protesi oculari, ausili visivi per ipovedenti, rieducazione visiva per miopia e problemi visuo-motori, prevenzione visiva per operatori di videoterminali (VDT), test visivi specifici per bambini e adolescenti. L’esame della vista non computerizzato e l’applicazione delle lenti a contatto si eseguono solo previo appuntamento. Per ottenere i vantaggi previsti dalla convenzione occorre recarsi presso il punto vendita di via Borghese presentando la tessera associativa dell’anno in corso.