Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

TEATRO MANZONI

Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

Stagione Teatrale 2022/2023

“Inaugurato nel 1872 ed intitolato ad Alessandro Manzoni dal 1873, il Teatro Manzoni è tra i più prestigiosi teatri italiani. Collocato nel centro di Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, a poca distanza da via Montenapoleone e Piazza della Scala, il Teatro è stato concepito con la sua attuale struttura nel 1950….

Consulta gli allegati per scoprire i tuoi codici promozionali e …buon divertimento!

Allegata la newsletter degli spettacoli di Novembre

Lo spettacolo della rassegna Family “ La bella e la bestia” di sabato 12 novembre ore 15.30 è sold out ma è stata aggiunta una recita alle ore 17.30 e aperta alla vendita.

Per quanto riguarda lo spettacolo di Francesco Cicchella “ Bis” vi sono limitate possibilità di acquisto con riduzione , indicato il codice relativo allo spettacolo per acquistare direttamente e solo nel nostro sito www.teatromanzoni.it

TEATRO MANZONI