Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

Teatro Carcano Milano

Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

Dal 27 agosto al 1 settembre eventi ad ingresso gratuito

Il Teatro Carcano è una delle più grandi sale della città di Milano, luogo d’elezione per ospitare grandi eventi cittadini in quell’ottica di vivibilità e accoglienza a tutto tondo.

Per poter usufruire del prezzo scontato bisogna presentare alla cassa la tessera dell’Associazione NoiSea in corso di validità.

Dal 27 agosto al 1 settembre 2024 al via la seconda edizione di IMAGINE – CARCANO IN VILLA, ideato e organizzato dal Teatro Carcano nel municipio 8 tra Villa Scheibler, Villapizzone e il Parco Monte Stella a Milano.

Un programma trasversale per tornare a “sognare” ad occhi aperti che toccherà diverse discipline dello spettacolo dal vivo: teatro, musica, danza, laboratori, camminate sonore e non mancheranno aperitivi in musica, un concerto di liscio e balli di gruppo e una entusiasmante caccia al tesoro!

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito  Scopri il programma del festival

Per alcune attività (i laboratori, la camminata sonora e la caccia al tesoro) è obbligatoria la prenotazione scrivendo a biglietteria@teatrocarcano.com   – Infoline attiva dal 26 al 30 agosto – T 02.55181362 dalle ore 13.00 alle ore 18.30