campus estivi e vacanze studio

Rugby Camp all’idroscalo

ASRugby Milano

Rugby Milano fornisce ai nostri associati un coupon code che dà diritto di usufruire di uno sconto del 10% su ogni ordine effettuato per i camp estivi da loro organizzati (lo sconto è cumulabile).

Oltre alle iniziative per i loro tesserati, propone EDUCAMP CONI, un camp multidisciplinare progettato in collaborazione con il CONI, specificatamente pensato per avvicinare i bambini e i ragazzi allo sport presso la loro sede nella splendida cornice dell’idroscalo (Il camp è aperto a tutti, senza obblighi di tesseramento, è necessario solo il possesso di un certificato medico non agonistico).

Il CAMP avrà inizio a partire dal 10 giugno ed è aperto ai bambini e alle bambine dai 4 agli 11 anni (nati dal 2020 al 2012). Gli adolescenti (nati dal 2011 al 2005) sostenendo una quota minore, potranno partecipare in veste di “tutor” affiancando gli educatori sportivi nella gestione dei gruppi di bambini.

Potete trovare tutte le informazioni sul camp, programma e tariffe cliccando sul link https://summercamp.rugbymilano.it/

Per poter ricevere il codice sconto, è necessario contattare le segreterie dell’Associazione NoiSea