Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

Nel cuore del quartiere Isola, il punto vitale di riferimento nella città di Milano.

Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

TEATRO FONTANA

La convenzione con il TEATRO FONTANA dà diritto a:

• Riduzione sul biglietto intero, da 23 a 18 euro per gli spettacoli di prosa serale.
  • Gli over 65 e gli under 14, presentando in cassa un documento, avranno diritto a un’ulteriore riduzione pari a 11,00 euro per gli spettacoli in serale.
  • Per gruppi superiori a 10 persone verrà applicata un’ulteriore scontistica da concordare al momento con l’ufficio promozione.
  • Su nessuna tariffa verrà applicato il servizio di prenotazione e prevendita.

Modalità di prenotazione e ritiro:

• per usufruire della convenzione sarà necessario presentare in biglietteria la tessera dell’associazione al momento dell’acquisto.
  • È fortemente consigliata la prenotazione chiamando il numero 02 69015 733 o scrivendo una mail all’indirizzo biglietteria@teatrofontana.it

Si prega gentilmente di segnalare la presenza della riduzione al momento della prenotazione .

La presente convenzione è estendibile ad un massimo di 3 accompagnatori.

Info e prenotazioni

lunedì / venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Ritiro biglietti

lunedì / venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

La biglietteria apre due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Ritiro entro 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

POETICA

al Teatro Fontana la presenza in scena di Tindaro Granata con l o spettacolo POETICA, costruito a partire dai componimenti del poeta e paesologo Franco Arminio.

POETICA è una mappa “umanografica” dei paesi italiani, un viaggio alla scoperta di luoghi che conservano la memoria della gente che li ha abitati.

Scopri di più…

Eventi extra-palco gratuiti collegati a questo spettacolo

• Dall’11 al 14 aprile sarà possibile visitare nel foyer la mostra immersiva dal titolo Itinerari nel paesaggio, realizzata con l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.
  • Crescente. Il rito del pane, in programma il 13 aprile, è invece un laboratorio per imparare l’arte di fare il pane. Insieme a Tindaro Granata i partecipanti potranno impastare e ascoltare storie di antiche tradizioni nei Chiostri adiacenti al teatro.
    Per accedere al laboratorio è necessario iscriversi scrivendo a teatroscuola@teatrofontana.it e acquistando il biglietto dello spettacolo Poetica. (Locandina in allegato)

TEATRO FONTANA