MILANO RELAY MARATHON

7 APRILE 2024

L’Associazione NoiSea dà la possibilità ai colleghi di partecipare alla staffetta della Milano Relay Marathon del 7 aprile 2024 a 4 team da 4 membrioffrendo l’iscrizione con i pettorali di gara.

La Relay Marathon è una corsa a staffetta non competitiva – arrivata alla sua 12esima edizione –
ed è strettamente collegata al Charity Program, il progetto solidale che permette ai runner di correre in team per una causa benefica, sostenendo i progetti di una delle 104 Organizzazioni No Profit aderenti. La quota d’iscrizione rappresenta, così, una vera e propria donazione a favore di un progetto benefico.

Le quote dell’Associazione NoiSea sostengono l’Associazione C’è da fare, che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta (https://cedafare.org)

Comunica la tua adesione alla squadra, entro il 19 marzo 2024, all’indirizzo mail: associazionenoisea@seamilano.eu.
I partecipanti
 dovranno presentare un certificato medico per attività sportiva non agonistica e  saranno selezionati sulla base dell’ordine cronologico di ricezione delle richieste.

Il percorso ufficiale di gara è diviso in quattro frazioni, di lunghezza compresa tra i 6,5 e i 13 km ciascuna.
La staffetta ha ottenuto negli anni un grande successo all’interno della competizione milanese, coinvolgendo un grandissimo numero di persone (oltre 13 mila runner iscritti solo nel 2023). Più info qui: https://www.milanomarathon.it/relay-marathon/​

Riferimenti