Anche SEA ha partecipato il 7 Aprile alla Milano Relay Marathon: l’Associazione NoiSea ha dato la possibilità a 4 team di colleghi – 14 partecipanti in totale – di partecipare alla staffetta, offrendo l’iscrizione con i pettorali di gara.
La Relay Marathon è una corsa a staffetta non competitiva – arrivata quest’anno alla sua 12esima edizione –
ed è strettamente collegata al Charity Program, il progetto solidale che permette ai runner di correre in team per una causa benefica, sostenendo i progetti di una delle 104 Organizzazioni No Profit aderenti. La quota d’iscrizione rappresenta, così, una vera e propria donazione a favore di un progetto benefico.
Le quote dell’Associazione NoiSea sostengono l’Associazione C’è da fare, che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta (https://cedafare.org).
Bravi a tutti – Livio Terracciano, Stefano Barbaglia, Emanuela Di Presa, Fulvio Zonta, Luigi Sinisi, Roberto Galli, Giuseppe Pacilli, Paolomaria Cappello, Riccardo Piroddi, Massimiliano Spinelli, Antonio Orlando, Michela Tamburin, Martin Bejko (SEA Prime), Francesco Libro – !