Sport

Milano Marathon del 7 Aprile

Sport

Anche SEA ha partecipato il 7 Aprile alla Milano Relay Marathon: l’Associazione NoiSea ha dato la possibilità a 4 team di colleghi – 14 partecipanti in totale – di partecipare alla staffetta, offrendo l’iscrizione con i pettorali di gara.

La Relay Marathon è una corsa a staffetta non competitiva – arrivata quest’anno alla sua 12esima edizione –
ed è strettamente collegata al Charity Program, il progetto solidale che permette ai runner di correre in team per una causa benefica, sostenendo i progetti di una delle 104 Organizzazioni No Profit aderenti. La quota d’iscrizione rappresenta, così, una vera e propria donazione a favore di un progetto benefico.

Le quote dell’Associazione NoiSea sostengono l’Associazione C’è da fare, che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta (https://cedafare.org).

Bravi a tutti – Livio Terracciano, Stefano Barbaglia, Emanuela Di Presa, Fulvio Zonta, Luigi Sinis​i, Roberto Galli, Giuseppe Pacilli, Paolomaria Cappello, Riccardo Piroddi, Massimiliano Spinelli, Antonio Orlando, Michela Tamburin, Martin Bejko (SEA Prime), Francesco Libro – !

Riferimenti