Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

Manifatture Teatrali Milanesi

Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

MTM

Manifatture Teatrali Milanesi – abbreviato in MTM – è un progetto artistico e operativo aperto che vuole inaugurare a Milano un nuovo percorso e nuove modalità per produrre cultura e spettacolo dal vivo.Tra il 2016 e il  2018 MTM ha accolto in residenza la storica Compagnia Corrado d’Elia e ha iniziato una stretta collaborazione con Paolo Scotti, che è sfociata nel suo inserimento all’interno del team di MTM in qualità di responsabile artistico del Teatro Leonardo

MTM svolge il suo programma di spettacoli e iniziative culturali in 3 sale teatrali cittadine:
Il Teatro Leonardo in Piazza Leonardo da Vinci, il Teatro Litta e la Sala la Cavallerizza in corso magenta 24, diventando così unico esempio a Milano – insieme al Piccolo Teatro – di multisala teatrale con una dislocazione in differenti distretti urbani della città.

Tra gli allegati troverete oltre al cartellone con gli spettacoli di tutta la stagione teatrale 2022/23 quelli dedicati alle singole rappresentazioni in promozione per i nostri soci che dovranno presentare in cassa la tessera associativa dell Associazione NoiSea in corso di validità dell’anno.

Riferimenti