Contributi per centri estivi

Contributi per Centri Estivi 2024

L’Associazione NoiSea, anche quest’anno, per aiutare le famiglie e permettere ai più piccoli (dai 3 ai 14 anni) di trascorrere l’estate in centri estivi, camp, oratori mette a disposizione un contributo economico, a parziale copertura del costo sostenuto per la partecipazione a tali attività nel periodo dal 10 giugno al 6 settembre 2024.

A CHI È RIVOLTO: a tutti i soci dipendenti delle società SEA, Sea Prime, Airport Handling ed Airport ICT Services che hanno sostenuto un costo per l’iscrizione e la frequenza di centri estivi e vacanze studio per i propri figli fiscalmente a carico, nati negli anni tra il 2010 ed il 2021.

COS’È: si tratta di un rimborso delle spese sostenute dal singolo dipendente fino ad un importo massimo di € 200 per il primo figlio e di € 120 per i successivi per la frequenza di centri estivi presso strutture dedicate (centri estivi, camp o oratori ecc.)

COME FARE DOMANDA: la domanda compilata e firmata (v. modulo allegato) dovrà essere presentata entro il 19 settembre alla segreteria dell’Associazione NoiSea di Linate e Malpensa nei giorni di apertura e dovrà essere corredata da:

• fattura o ricevuta fiscale o ricevuta/attestazione di pagamento rilasciata dal centro o dalla struttura organizzatrice.

Il rimborso sarà accreditato da parte del datore di lavoro sul primo cedolino utile nel mese successivo alla presentazione della domanda.

La documentazione (fattura + modulo richiesta rimborso) dovrà essere consegnata presso le segreterie dell’Associazione NoiSea di Linate e Malpensa dal Martedì al Giovedì negli orari di apertura sportello oppure inoltrate via mail a associazionenoisea@seamilano.eu dal Lunedì al Venerdì entro e non oltre il 19 settembre 2024.

Malpensa 02.74864692 / 3387819173

Linate 02.74852752 / 3387819204