Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

Nel cuore del quartiere Isola, il punto vitale di riferimento nella città di Milano.

Iniziative socio culturali, biglietterie teatri e parchi

TEATRO FONTANA

La convenzione con il TEATRO FONTANA dà diritto a:

• Riduzione sul biglietto intero, da 23 a 18 euro per gli spettacoli di prosa serale.
  • Gli over 65 e gli under 14, presentando in cassa un documento, avranno diritto a un’ulteriore riduzione pari a 11,00 euro per gli spettacoli in serale.
  • Per gruppi superiori a 10 persone verrà applicata un’ulteriore scontistica da concordare al momento con l’ufficio promozione.
  • Su nessuna tariffa verrà applicato il servizio di prenotazione e prevendita.

Modalità di prenotazione e ritiro:

• per usufruire della convenzione sarà necessario presentare in biglietteria la tessera dell’associazione al momento dell’acquisto.
  • È fortemente consigliata la prenotazione chiamando il numero 02 69015 733 o scrivendo una mail all’indirizzo biglietteria@teatrofontana.it

Si prega gentilmente di segnalare la presenza della riduzione al momento della prenotazione .

La presente convenzione è estendibile ad un massimo di 3 accompagnatori.

Info e prenotazioni

lunedì / venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Ritiro biglietti

lunedì / venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

La biglietteria apre due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Ritiro entro 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

TEATRO FONTANA