Iscriviti

Iscriviti all’Associazione, insieme saremo più forti. La tessera associativa, che ha validità per tutto l’anno solare, permette di frequentare le strutture di Linate e Malpensa, di partecipare alle iniziative, di usufruire di sconti e vantaggi delle nostre convenzioni. Possono richiederla di diritto i dipendenti, in qualità di soci ordinari, compilando l’apposito modulo presso le segreterie di Linate e Malpensa. L’adesione è consentita a tutti i familiari dei dipendenti e ai pensionati. Se non si è dipendenti del Gruppo SEA e Airport Handling è possibile iscriversi come frequentatore esterno.

Per informazioni più dettagliate sulle attività e sulle convenzioni, seguire le news sulla homepage del sito oppure rivolgersi alle segreterie dell’Associazione.