Camp estivi ragazzi fino ai 18 anni

Centro Estivo Residenziale Pro Camp Italia

Camp estivi ragazzi fino ai 18 anni

Parco Acquatico Verde Azzurro

La Pro Camp Italia, da anni organizzatrice di soggiorni tematici estivi per i figli dei soci dell’Associazione NoiSea, vuole presentare il nuovo centro estivo ed in particolare la nuova località per l’imminente stagione.

In allegato trovate la nuova brochure. Dalle foto potrete notare il centro completissimo di sport e svago per una serena vacanza.

Si trova a San Faustino, vicinissimi a Cingoli, al Parco Verde Azzurro con tanto di Acquaparco, campi da tennis, da padel, da beach-volley, da calcio e calcetto in un contesto verde e con alloggi di prim’ordine. Le casette in muratura sono bilocali, trilocali e quadrilocali per ospitare i  ragazzi sempre con la costante presenza del loro personale.

Con la convenzione con Associazione NoiSEA propongono:

1) il pagamento del centro estivo 2022 avrà uno sconto di 100 € sulla quota soggiorno da ASD Pro Camp Italia per ogni tematica scelta con viaggio a/r gratuito da Milano

2) NOVITA’: ASD Pro Camp Italia  consentirà un pagamento rateizzato per la quota procapite

3) Viaggio a/r gratuito per i soggiorni di due settimane

Visualizza la Brochure allegata