contributo centri estivi 2023

L’Associazione NoiSea, anche quest’anno, per aiutare le famiglie e permettere ai più piccoli (dai 3 ai 14 anni) di trascorrere l’estate in centri estivi, camp, oratori mette a disposizione un contributo economico, a parziale copertura del costo sostenuto per la partecipazione a tali attività nel periodo dal 12 giugno al 8 settembre 2023.

A CHI È RIVOLTO: a tutti i soci dipendenti delle società SEA, Sea Prime, Airport Handling ed Airport ICT Services che hanno sostenuto un costo per l’iscrizione e la frequenza di centri estivi  per i propri figli fiscalmente a carico, nati negli anni tra il 2009 ed il 2020.

COS’È: si tratta di un rimborso delle spese sostenute dal singolo dipendente fino ad un importo massimo di € 200 per il primo figlio e di € 120 per i successivi per la frequenza di centri estivi presso strutture dedicate (centri estivi, camp o oratori ecc.)

COME FARE DOMANDA: la domanda compilata e firmata (v. modulo allegato) dovrà essere presentata entro il 21 settembre alla segreteria dell’Associazione NoiSea di Linate e Malpensa nei giorni di apertura e dovrà essere corredata da:

  • fattura o ricevuta fiscale o ricevuta/attestazione di pagamento rilasciata dal centro o dalla struttura organizzatrice.
  • La fattura o ricevuta dovrà essere intestata al dipendente e dovrà inoltre riportare il nome del ragazzo/a unitamente al suo Codice Fiscale e l’indicazione del periodo di frequenza del centro estivo

Il rimborso sarà accreditato da parte del datore di lavoro sul primo cedolino utile nel mese successivo alla presentazione della domanda. 

La documentazione (fattura + modulo richiesta rimborso) dovrà essere consegnata presso le segreterie dell’Associazione NoiSea di Linate e Malpensa dal Martedì al Giovedì negli orari di apertura sportello oppure inoltrate via mail a associazionenoisea@seamilano.eu dal Lunedì al Venerdì entro e non oltre il 21 settembre 2023.

Malpensa 02.74864692 / 3387819173

Linate 02.74852752 / 3387819204