• La sede
    di Linate

L’Associazione Noi Sea nasce dalla volontà di fondere in un’unica dimensione il patrimonio di impegno e passione che ha caratterizzato l’attività dei CRAL di Linate e Malpensa.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • La sede di
    Malpensa

La sede dell'Associazione NoiSea di Malpensa mette a disposizione spazi per incontri, manifestazioni, feste ed iniziative sociali e culturali.
    e attrezzature

L’Associazione NoiSea nelle sedi di LInate e Malpensa, dispone di impianti sportivi attrezzati con Piscina coperta e scoperta, campi da Calcio a 5 giocatori a disposizione dei Soci.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More
  • Eventi
    culturali

L’Associazione NoiSea si occupa di organizzare e di promuovere iniziative culturali finalizzate alla raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica o per donazioni ai più bisognosi.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • Strutture
    NoiSea

L’Associazione NoiSea mette a disposizione dei suoi Soci nelle due Sedi di Linate e Malpensa, strutture e attrezzature sportive, ed organizza eventi culturali e ricreativi.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More

Notizie e Convenzioni

Il blog dell'Associazione NoiSea - Notizie e Convenzioni - Le ultime notizie di tutte le categorie

Convenzione NoiSea - Pallacanestro Olimpia EA7 ARMANI

l’Associazione NOISEA  ha convenuto con PALLACANESTRO OLIMPIA MILANO S.S.R.L. le modalità per l’acquisto di ogni biglietto di ingresso
alle partite casalinghe* del Team EA7 ARMANI MILANO,
nelle modalità sotto riportate.

In caso di richiesta di biglietti gli associati con dei semplici passaggi dovranno compilare  il modulo a cui accederanno all’indirizzo sotto riportato :

Ricordiamo che solamente gli iscritti all’Associazione NoiSea potranno richiedere biglietti a proprio nome
e per provvedere al ritiro dovranno presentarsi alla cassa “Convenzioni Aziendali” della biglietteria il giorno della partita ,
a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della stessa, muniti di documento di identità.
Ogni cliente ha a un tetto massimo di due non ritiri.
Dopo il primo non ritiro concediamo una seconda possibilità.
Dal secondo non ritiro non sarà più possibile all’associato prenotare alcun biglietto.

* presso Mediolanumforum via Giuseppe di Vittorio 6, 20090, Assago (Italia)

Convenzione NoiSea con Vero Volley

L’Associazione NOISEA  ha convenuto con il Consorzio Vero Volley

una tariffa speciale per l’acquisto di ogni biglietto di ingresso alle partite casalinghe

della Regular Season, Playoff e Coppa Italia per la stagione sportiva 2016/2017

presso il Palazzetto dello Sport - Via G.B. Stucchi di Monza

dei Top Team Saugella Team Monza (A1 Femminile) e Gi Group Team Monza (A1 Superlega Maschile),

presentando il tesserino di riconoscimento personale nelle modalità sotto riportate.

Interline Turismo Club

Grazie ad una stretta collaborazione con l'Associazione NoiSea, consolidata ampiamente negli anni attraverso speciali convenzioni, Interline Turismo Club offre ai dipendenti del gruppo SEA e Airport Handling tariffe speciali su voli, soggiorni e pacchetti turistici. Da sempre Interline Turismo Club è il punto di riferimento per gli operatori del settore turistico e aeroportuale, ai quali offre l'opportunità di accedere a tariffe esclusive e scontatissime di voli e pacchetti. Per accedere alla linea telefonica diretta riservata ai dipendenti, rivolgersi alla segreteria dell'Associazione.

Gli incaricati dell'Interline saranno presenti nella sede di Linate a martedì alternati dalle ore 12,30 alle 13,30, nella sede di Malpensa tutti i giovedì dalle ore 14 alle 16.

Clicca su martedì per visualizzare le disponibilità della settimana e su venerdì per visualizzare le migliori offerte del mese

Per conoscerci meglio consulta il sito www.interlineclub.it (la chiave generica d'accesso è "interlineclub" ).

C & M travel agent

C&M travel agent è una nuova realtà nel campo del turismo specifico per gli operatori del settore. Nasce dalla professionalità e dalla passione, più che ventennale, di una equipe di donne innamorate dei viaggi. Questa competenza è messa a vostra disposizione per viaggi a prezzi favorevoli. Chiamateci anche per semplici informazioni, consigli, idee, insieme troveremo la soluzione.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario iscriversi. Tutti gli agenti di viaggio, i dipendenti aeroportuali e di compagnie aeree, , titolari e Dipendenti di hotel, rent a car , spedizionieri Iata e accompagnatori turistici possono iscriversi.

Divenendo soci si ha la possibilità di viaggiare a costi molto interessanti. Contattateci, saremo felici di farvi conoscere il nostro mondo.

Il sito è visibile all’indirizzo: www.cemtravel.com

Telefono  è:  02.4155094 cell. 347.0318429 e 333.4230474

Sun Seeker

Grazie ai consolidati rapporti commerciali con i principali Tour Operator e al traffico di passeggeri sviluppato, Sun Seeker è in grado di offrire prodotti di comprovata qualità ad un prezzo estremamente competitivo rispetto alle tariffe ufficiali.

Catalogo “ Estate 2019 da collezione”

La nostra selezione di vacanze/tour firmati dai migliori tour operator con prezzi già scontati fino al 35% rispetto ai listini ufficiali

Catalogo “Viaggi Firmati – Estate 2019”

La nostra selezione di vacanze/tour firmati dai migliori tour operator con prezzi già scontati fino al 20% rispetto ai listini ufficiali

Agenzia di Milano

20123 Milano, via San Maurilio 13 [MM Cordusio / MM Duomo]

ORARIO AL PUBBLICO: dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00 con orario continuato

Sabato chiuso

Agenzia Garbagnate

20024 Garbagnate Mil., Via per Cesate n.120

ORARIO AL PUBBLICO

Lunedì dalle 14.30 alle 19.00

dal Martedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00

Sabato dalle 9.30 alle 13.00

Appartamento in affitto in Sardegna

Appartamento in affitto settimanalmente, periodi e prezzi riportati sulla LOCANDINA

Per informazioni e prenotazioni contattare direttamente: Gianfranco Mele +39 339 124 3513 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Campeggio a Marina di Grosseto

Anche quest'anno per la stagione estiva 2019 abbiamo a disposizione 2 case mobili e 2 bungalow nel Camping Village il Sole di Marina di Grosseto. I prezzi riportati sono comprensivi di iva. luce.gas. cuscini , posto auto, allestimento interno, ombrellone  e sdraio presso il bagno Tropical. Rimangono escluse le spese di pulizia obbligatorie pari a € 36 o € 50 in caso di animali domestici di piccola taglia. LOCANDINA